Videocorsi

Videocorsi

Videocorsi

QUI DI SEGUITO TROVI TUTTI I NOSTRI VIDEOCORSI.

(Alcuni sono ancora in fase di lavorazione. Se vuoi rimanere sempre aggiornato/a sull’uscita di un videocorso e sulle nostre attività, clicca qui sotto sul tasto di WhatsApp per essere aggiunto/a alla nostra lista WhatsApp, oppure mandaci questo messaggio “Ciao, sono [inserisci nome e cognome], mi aggiungete alla lista? Grazie.” al 3286845156.)

 

I VANTAGGI DI ACQUISTARE UNO DEI NOSTRI VIDEOCORSI

                                        LIBERTÀ 

Videocorsi

Puoi seguire il corso dove e quando vuoi, da PC, tablet o smartphone. Ti basterà una semplice connessione a internet, attraverso la rete dati del tuo smartphone, il WiFi, la fibra o l’adsl.

Videocorsi

COMODITÀ 

Non devi stare a nessun orario o data, puoi interrompere e riprendere il corso in qualsiasi momento e riguardare i momenti più importanti ogni volta che lo desideri.  

RISPARMIO Videocorsi

I Videocorsi di Spazio del Sé hanno un prezzo del 40% inferiore rispetto ai corrispettivi corsi dal vivo, ma i contenuti sono esattamente gli stessi. Spendi meno e ottieni lo stesso insegnamento. E quando sono in offerta, possono essere scontati fino al 70%!


DEVO INSTALLARE QUALCHE PROGRAMMA O SCARICARE FILE PESANTI?

Assolutamente no! Ti è sufficiente avere un account Google per poter accedere ai videocorsi di Spazio del Sé. Non devi scaricare pesanti video sul tuo dispositivo, ti basta acquistare il corso inserendo l’indirizzo della tua Gmail in fase di pagamento (es: nome.cognome@gmail.com). Se non hai una Gmail e non sai come si ottiene, guarda il seguente video, nel quale ti viene spiegato come fare in pochi semplici passaggi.


Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. LEGGI TUTTE LE INFORMATIVE LEGALI CLICCANDO QUI

>> TORNA A: HOME