Radionica


Radionica

Operatrice: Marlène Asaro

radionica

CHE COS’È?

La Radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo.

Per capire la radionica è necessario comprendere che “tutto è energia”. Tutto ciò che ci circonda, noi compresi, vibra, cioè emette e riceve energie sotto forma di frequenze.

Dal più grande agglomerato di stelle alla più piccola cellula tutto è in movimento. Ogni elemento ha stati vibrazionali non casuali ma ordinati in forme altamente variabili chiamate frequenze.

Il corpo umano, parte integrante dell’universo, funziona allo  stesso modo. Esso è  costituito  da cellule e tessuti, ognuno dei quali ha la propria specifica frequenza.

Quando nell’organismo c’è disequilibrio energetico, questo altera il valore delle frequenze; questa alterazione si manifesta in patologie, disagi psichici, allergie, problemi respiratori, emicranie, insonnia, depressioni, etc.

Ma è anche vero, se tutto è materia vibrante, che ogni disequilibrio energetico si può rimettere in armonia attraverso le vibrazioni, attraverso le frequenze giuste: riequilibrando le frequenze.

PERCHÉ È IMPORTANTE UTILIZZARLA?

La radionica è un metodo di “guarigione” (o di Armonizzazione) che utilizza particolari strumenti. La facoltà radiestesica, permette allo specialista di scoprire la causa ultima dello squilibrio in ogni sistema, sia esso un essere umano, un animale, una pianta, una casa o la terra stessa. Utilizzando poi la radionica si può guarire il soggetto, ristabilendone il naturale equilibrio.

La sua particolarità e il grande vantaggio è che lo specialista, in molti casi, non richiede la presenza del soggetto. Sia l’analisi sia il trattamento saranno ugualmente efficaci sia che il soggetto si trovi nella stanza o dall’altra parte del mondo.

La Radionica serve a schermarsi da attacchi psichici ed energetici, ripulire l’aria energetica dalla propria abitazione/ambiente, eliminare forme-pensiero, togliere effetti di riti, maledizioni, riportare armonia, risolvere problemi geopatogeni e in generale risistemare le energie di persone e ambienti.

COME FUNZIONA?

La Radionica si serve della Radiestesia, un’antichissima disciplina che, attraverso degli strumenti radioestesici, ci permette di captare le radiazioni energetiche emesse da qualunque ente materiale, sia esso minerale, vegetale, o animale, o da persona.

Mentre la Radiestesia ci permette di sapere, percepire a distanza, ricevere informazioni; la Radionica invece ci permette di agire a distanza, di correggere situazioni problematiche, di praticare cure a distanza. Essa si avvale dell’uso di “onde di forma”, emesse da particolari disegni, schemi geometrici bidimensionali o forme tridimensionali, o da particolari apparecchiature.

Si tratta proprio di costruzioni geometriche e disegni che hanno la capacità di convogliare certe influenze (le onde di forma appunto) in grado di agire su cose ed esseri viventi.

L’espressione “onde di forma” fu ideata dai radiestesisti Chaumery e De Bélizal; secondo la loro teoria esistono onde d’origine sconosciute ed invisibili all’occhio umano, impossibili da situare con chiarezza nella scala elettromagnetica dello spettro. Ma, al pari delle vibrazioni elettromagnetiche, esse ci investono ed attraversano le fibre del nostro corpo senza che noi ne abbiamo coscienza.

Ricordiamoci che tutto ciò che ha una forma libera dell’energia ed emette delle vibrazioni che agiscono su di noi, nel bene o nel male, sia sul piano fisico che piscologico.

Quindi tute le forme, sia bidimensionali (disegni, foto, ecc..) o tridimensionali (oggetti, mobili, costruzioni,..) emettono queste onde.

E’ difficile riuscire a concepire che tutto ciò che ci circonda abbia un proprio moto vibratorio e delle frequenze. Non siamo in grado di vedere direttamente questo fenomeno ma le nostre cellule avvertono tutto; infatti la Radionica ha sempre visto la malattia in termini di energia.

CIRCUITI PERSONALIZZATI 20 € l’uno

PER:

  • SCHERMARSI DA ATTACCHI PSICHICI ED ENERGETICI;
  • RIPULIRE L’ARIA ENERGETICA DELLA PROPRIA ABITAZIONE/AMBIENTE;
  • ELIMINARE FORME PENSIERO;
  • SBLOCCO ENERGIE STAGNATE;
  • TOGLIERE EFFETTI DI RITI;
  • ANNULLARE E SCHERMARSI DA EFFETTI DI MALEDIZIONI;
  • CREARE L’AURA DI UN AMBIENTE;
  • RIPULIRE L’ARIA ENERGETICA DI UN AMBIENTE DA ANSIE PRODOTTE DALLE PERSONE CHE LO FREQUENTANO;
  • SCHERMARSI DALL’ENERGIA DEI MINERALI/PIETRE

CONTATTACI SUBITO PER RICEVERE INFORMAZIONE E CAPIRE ASSIEME QUALE CIRCUITO È PIÙ ADATTO A TE. FAI CLICK QUI: CONTATTI (Prima di procedere con qualsiasi trattamento radionico è necessario effettuare una Rilevazione Radiestesica sulla persona e/o sul suo ambiente)

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali" e dalla Legge 4/2013 sulla libera professione. Tali pratiche non hanno alcuna valenza scientifica, gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: SERVIZI E TRATTAMENTIHOME