Meditazione

Meditazione

Meditazione

Meditazione non è una tecnica, un’arte o una disciplina, la meditazione è una capacità innata in ogni essere umano (e in ogni essere vivente). Meditare non vuol dire concentrarsi o rilassarsi, non vuol dire cercare risposte dentro di sé. Meditare vuol dire attendere che le risposte emergano da sé. Si tratta dunque di ottenere qualcosa tramite la passività, un’idea molto lontana dalla concezione occidentale a cui siamo abituati. Meditare c’insegna l’enorme potere della Non-Azione. Martino Coppola, per Spazio del Sé (e per voi), ha ideato due tipi di meditazione: una preposta al raggiungimento del Viaggio Astrale, denominata appunto Meditazione Astrale e un’altra più legata al senso stretto del Meditare, denominata Meditazione del Sé. Qui sotto potete trovare il link alle pagine dei due corsi. 

Vi aspettiamo! 

Meditazione del Sé

Meditazione del Sé Insegnante: Martino Coppola Meditazione del Sé è un corso aperto a tutti e adatto a tutti in ...
Leggi Tutto

Meditazione Astrale

Meditazione Astrale Operatore: Martino Coppola Meditazione Astrale è un vero e proprio viaggio evolutivo all'interno di sé. È un viaggio ...
Leggi Tutto
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A:  CORSI – HOME