Meditazione Astrale

Meditazione Astrale

Operatore: Martino Coppola

Meditazione Astrale

Meditazione Astrale è un vero e proprio viaggio evolutivo all’interno di sé. È un viaggio per ritrovare il rapporto col proprio corpo, la propria mente, il proprio spirito e le proprie emozioni; un viaggio che ci porta in luoghi lontani, misteriosi e meravigliosi, per tornare cambiati, rinati, consapevoli di sé e del mondo attorno. In questo viaggio astrale la voce guida indicherà un percorso immaginale simbolico, entrando così in un vero e proprio sogno lucido. Questo sogno ci fa entrare in contatto col nostro inconscio per mettere ordine, ma anche con altri piani dell’esistenza, con le guide spirituali, i maestri e con le risposte che cerchiamo. 

COSA SI ACQUISISCE IN QUESTO CORSO?

  • Rilassamento Corporeo;
  • Unione con gli Elementi (Terra, Fuoco, Acqua, Aria);
  • Il Potere della Visualizzazione;
  • Reintegrare le parti del Sé;
  • Ritrovare la connessione con la propria Energia Primaria.
  • Aumentare la propria Percezione;
  • Entrare in contatto con la propria Energia e con quella degli altri;
  • Viaggio Astrale;
  • Viaggi oltre ai confini dello Spazio e del Tempo;
  • Portare la Meditazione nella Vita Quotidiana.

È ormai comprovato anche a livello scientifico che dà notevoli benefici; infatti è stato testato che una meditazione costante porta  a diversi benefici; allevia lo stress, agisce da antinfiammatorio e antidolorifico naturale, regolarizza pressione e temperatura corporea, rallenta il processo di invecchiamento cellulare e addirittura aumenta la massa di materia grigia nel cervello. 

Ecco un paio di articoli con i relativi riferimenti agli studi scientifici:

In particolare Meditazione Astrale ha anche il vantaggio di sbloccare la creatività, la concentrazione e la percettività. Completando il percorso di Meditazione Astrale percepirete meglio l’energia, degli altri e di tutto. Vi aprirete a un livello di consapevolezza superiore, più armonioso, più tollerante, più rispettoso, più pacifico e ovviamente più sano per sé, per gli altri e per tutto il mondo.

TESTIMONIANZE

Mara Sbraion (recensione del 9 ottobre 2017 sulla nostra Pagina Facebook):

“Personalmente in questo centro accogliente e professionale ho seguito più di un’attività. Il percorso di meditazione astrale mi ha trasformato e mi ha reso più consapevole della crescita spirituale che sta avvenendo dentro di me. Il corso di radiestesia mi ha aiutato a comprendere ed a osservare le energie intorno a noi…” CONTINUA A LEGGERE

Ecate Cinquantaquattro (commento del 20 aprile 2017 a una recensione sulla nostra Pagina Facebook):

…Meditazione Astrale […] per me è stato un percorso molto profondo, mi ha aiutato a rimuovere certi blocchi emotivi e karmici che sono venuti a galla […] ho imparato a guardare e a “VEDERE” le cose che la vita ci porta ogni giorno belle o brutte che siano sotto un’altro aspetto, un’altra visione…e viverle con pace, tranquillità e serenità…” CONTINUA A LEGGERE

Silvia Sbraion (Recensione del 29 aprile 2017 sulla nostra Pagina di Facebook):

Il corso di meditazione è un meraviglioso viaggio che consente di prendere o riprendere contatto con la propria dimensione più intima e profonda…” CONTINUA A LEGGERE

Jaya Stefania Feletti (post di Facebook del 19 luglio 2017 su Meditazione Astrale):

Un percorso da fare assolutamente. Personalmente ho concluso il primo ciclo nei gg scorsi (unito al vocal healing) e mi porto a casa un grande dono…

…me stessa.

Raffaella Nobili (Recensione del 18 aprile 2017 sulla nostra Pagina Facebook):

Il corso di meditazione è un percorso intenso e tenuto in modo molto professionale. Ricerca continua e nuovi stimoli ogni volta. Grazie allo staff

COM’È COMPOSTO IL CORSO?
  • Il percorso è composto da 12 incontri settimanali – Prezzo: 150 € con pagamento in un’unica soluzione;
  • Chi avesse già partecipato a uno o più seminari e volesse ripeterlo/i, avrà uno sconto del 70% sul singolo seminario o sull’intero corso a seconda dell’esigenza.

PER SCOPRIRE LE PROSSIME DATE DI PARTENZA DEI CORSI, SEGUI LA NOSTRA PAGINA CALENDARIO EVENTI.

PER AVERE INFORMAZIONI E ISCRIVERTI, CONTATTACI QUI.

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A:  MEDITAZIONE –  CORSI – HOME