Massaggi Sonori

Massaggi Sonori

Massaggi Sonori

Cos’è e perché ricevere dei massaggi sonori? I massaggi sono sono letteralmente dei massaggi fatti con il suono, o per meglio dire, con la vibrazione che sottende al suono. In origine c’era il suono. Prima della materia, prima di tutto, c’era solo un suono. Tutto ha dunque origine nel suono. Questo concetto nasce dalla tradizione tibetana (ed è presente anche in altre tradizioni orientali) e oggi lo possiamo riscontrare chiaramente con quanto affermato dalle nuove scienze e dalle terapie vibrazionali. Il suono è vibrazione e la vibrazione è effettivamente ciò che tiene in piedi tutte le cose dell’universo. Ciò che distingue la composizione dei materiali è, per semplificazione, il livello di vibrazione dei nostri elettroni. Per questo un massaggio sonoro, fatto con la voce o con le campane, oltre a essere molto rilassante e piacevole, è un vero e proprio ritorno alla nostra origine più profonda. Quindi ricevere un massaggio sonoro è come tornare a casa. 

Qui di seguito trovate i link per poter scegliere il massaggio sonoro che preferite, con le Campane Tibetane o con il Vocal Healing (guarigione vocale), oppure, perché no, con entrambi.

Campane Tibetane

Campane Tibetane Insegnante: Martino Coppola Campane Tibetane è un massaggio sonoro e vibrazionale che permette di riequilibrare tutto il nostro ...
Leggi Tutto

Vocal Healing

Vocal Healing Operatore: Martino Coppola CHE COS’È? Il Vocal Healing è un trattamento energetico vibrazionale che si basa sull'emissione vocale di ...
Leggi Tutto
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: SERVIZI E TRATTAMENTI – HOME