Lettura Tarocchi

Lettura Tarocchi

Operatore: Martino Coppola

Lettura Tarocchi

DURATA DI UN CONSULTO: 1 ORA – PREZZO: 50 €

.

Il consulto può essere effettuato nella nostra sede di Torvaianica Alta (Roma).

.

.

Oppure online (da computer, cellulare o tablet), tramite le principali piattaforme per la videochiamata.

.

.

     Oppure con la videochiamata di Messanger (Facebook) o col telefono. 

.

.

PRENOTA ORA LA TUA SEDUTA

.

  PRENOTAZIONE

.

.

UNA VOLTA RICEVUTO IL PAGAMENTO TI RICONTATTEREMO VIA EMAIL PER FISSARE L’APPUNTAMENTO.

.

A QUALI DOMANDE RISPONDONO I TAROCCHI? 

AMORE

Sull’attuale relazione sentimentale, su come approcciarsi a una nuova avventura, come trovare una persona adatta a me, questioni sentimentali in generale.

.

LAVORO

Sull’attuale occupazione, ricerca di un nuovo lavoro, rapporto coi colleghi, col datore di lavoro, col responsabile, coi clienti, ecc.

.

.

FAMIGLIA

Rapporto coi figli, genitori, fratelli, sorelle o altri famigliari.

.

DENARO

Gestione dei propri risparmi, eredità contestate, rendita della propria attività o dei propri investimenti, rapporto col denaro, ecc.

.

SALUTE

(ATTENZIONE! Non si forniscono né diagnosi né terapie. Rivolgersi sempre al proprio medico)

Come sta andando la mia salute e come me ne sto occupando, quali preoccupazioni mi crea, come posso migliorarmi, come sto in generale.

.
INTROSPEZIONE

(ATTENZIONE! Non è una psicoanalisi o una psicoterapia)

come sto con me stesso/a, a che punto è la mia crescita personale, il mio percorso spirituale, come mi rapporto con gli altri, quali sono dinamiche inconsce che mi muovono, chi sono in generale.

.


COME FUNZIONANO I TAROCCHI? 

I Tarocchi sono potenti simboli archetipali che parlano al nostro inconscio. Qui tutto si crea e tutto si distrugge, qui si plasma il nostro destino. Nella lettura tarocchi non ci si sostituisce né a Dio né alla Scienza; in questa bellissima e utilissima arte, si va solo a prendere consapevolezza del destino che noi stessi abbiamo creato (e continuiamo a creare) e che possiamo riscrive per migliorare la nostra vita. In generale si può chiedere qualsiasi cosa ai Tarocchi, perché parlano della vita e quindi di tutti i suoi aspetti. Ricordati però che i Tarocchi non sono magici e il lettore di Tarocchi (cartomante) non ha poteri sovrannaturali. Si tratta di un’arte, che, come un film, una rappresentazione teatrale o un dipinto, ci fa vedere la realtà attraverso delle immagini evocative e ci restituisce emozioni reali, intuizioni e riflessioni su noi stessi e sulla nostra vita, fornendoci anche ottimi consigli. In questo senso, il consulto Tarocchi ha un grande potere magico ed è per questo che ci piacciono così tanto.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI TAROCCHI E/O VORRESTI IMPARARE A LEGGERLI? VISITA QUESTA PAGINA: CORSO TAROCCHI
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. LEGGI TUTTE LE INFORMATIVE LEGALI CLICCANDO QUI

>> TORNA A: SEDUTE INDIVIDUALI  HOME