Ipnosi Karmica

Ipnosi Karmica

Operatore: Martino Coppola

Ipnosi Karmica

CHE COS’È?

L’Ipnosi Karmica è un meraviglioso viaggio immaginale dentro sé stessi per sciogliere i nodi karmici, ma non solo; infatti si può viaggiare indietro e avanti nel tempo, nel presente, in qualsiasi luogo, all’interno di sé stessi e del proprio campo energetico (o aura). Questo viaggio ci permette di vivere incredibili esperienze e grazie al potere delle immagini di risolvere molti dei nostri problemi. Nonostante il nome, non è necessario credere al Karma, che può essere inteso come bagaglio emotivo o semplicemente come immagine. In realtà non serve credere a nulla e lo può fare chiunque, senza star troppo a interrogarsi sul fatto che le immagini che emergono siano legate a ricordi o a eventi reali. Funziona comunque, anche se doveste pensarla come pura immaginazione, frutto della vostra fantasia. Inoltre questo tipo di ipnosi permette di rimanere sempre coscienti, di avere il controllo della situazione, di poter interrompere in qualsiasi momento e, una volta conclusa, di ricordarvi tutto.

PERCHÉ È IMPORTANTE FARLO?

L’Ipnosi Karmica aiuta ad allentare lo stress, sciogliere blocchi emotivi, creativi, relazionali, economici, lavorativi, familiari, spirituali, ma anche uscire da dipendenze e superare traumi. Ciò che è davvero importante è fare pace col proprio passato e con sé stessi, perché tutto ciò che lasciamo irrisolto continua a condizionare la nostra vita e non ci lascia liberi. Senza mettere alcun giudizio sulla credenza di ognuno, vi elenchiamo qui di seguito i possibili problemi (e quindi soluzioni) riscontrati da noi e da altre persone nel corso delle ipnosi:

  • Paure, blocchi o altro legato a eventi particolari della nostra vita attuale;
  • Legami con persone di vite passate (presenti o meno anche in questa vita);
  • Voti di Povertà, Castità, Lealtà e qualsiasi tipo di voto fatto in una vita passata e che blocca quel dato aspetto della nostra vita attuale (problemi col denaro, con il sesso e le relazioni, con le amicizie, ecc…);
  • Debiti Karmici;
  • Disturbo da parte di Spiriti , Entità Negative o Parassiti Eterici;
  • Frammentazione o perdita dello Spirito o dell’Anima;
  • Maledizioni.

Non giudichiamo appunto né la persona e il suo credo, ma la accompagniamo in un viaggio di accettazione e liberazione perché possa sentirsi sollevata e incoraggiata a migliorare la propria vita.

COME FUNZIONA?

Il trattamento è assolutamente non invasivo e può quindi riceverlo chiunque in qualunque momento. Tuttavia non è possibile sottoporsi a questa pratica se si soffre di disturbi psichiatrici accertati, se si è sotto l’effetto di droghe o psicofarmaci e in generale se non si è nel pieno delle proprie facoltà psichiche. Per sottoporsi a ipnosi è necessario essere maggiorenni. In questi casi può sottoporsi un familiare o una persona molto vicina; essa potrà così scoprire da dove trae origine il problema della persona cara e come poterla aiutare.

La seduta può avere una durata che varia tra 1 e 2 ore.

Prezzo seduta: 50 €

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali" e dalla Legge 4/2013 sulla libera professione. Tali pratiche non hanno alcuna valenza scientifica, gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UNA SEDUTA FAI CLICK QUI.

>> TORNA A: SERVIZI E TRATTAMENTI  HOME