Esagramma

Esagramma

Operatore: Martino Coppola

Esagramma

Esagramma o Stella di Davide o Stella a Sei Punte è una figura geometrica dal rinomato potere mistico. Attraverso di essa scorrono solo energie positive e “ascendenti”, ovvero che ci portano a migliorarci e ad alzare il nostro stato vitale. La pratica dell’Esagramma in particolare ci permette di metterci in contatto con i piani superiori dell’esistenza, con tutte le energie divine (guide, maestri, angeli, ecc…) che sono pronte ad aiutarci e a rispondere alle nostre domande.

A cosa serve?

Grazie all’Esagramma possiamo ripulirci da tutte le energie negative e pesanti che spesso accumuliamo durante le nostre giornate o che ci vengono trasmesse da qualcuno. Possiamo liberarci da tutte le programmazioni negative e aggressive fatte a nostro danno (riti, maledizioni, attacchi psichici, ecc…); possiamo anche ricevere risposta alle nostre domande, accedendo direttamente al registro della vostra vita (o Registro Akashico), senza bisogno di intermediari. Inoltre è possibile chiedere un intervento diretto nella nostra vita da parte di queste energie divine per sistemare o migliorare una data situazione.

Avvertenze

Attenzione però, non è la “Lampada di Aladino” e loro non sono obbligati ad esaudire i vostri desideri; sono esseri di pura luce che rispettano il libero arbitrio (il più grande dono d’amore che tutti noi abbiamo ricevuto) e il percorso di ognuno di noi, quindi preferiscono non intervenire nelle nostre vite, a meno che non sia strettamente necessario. Se potessero intervenire su tutto, noi perderemmo la nostra libertà poiché diverremmo loro schiavi, dipendenti dalle loro azioni e non saremmo più in grado di cavarcela da soli nella vita. Questa è una regola che è bene ricordarsi sempre, anche in altre pratiche mistiche, poiché esistono entità che esaudiscono ogni vostro desiderio, ma in cambio si prendono la vostra anima e la vostra vita e proprio per questo vengono spesso chiamati “parassiti”.

Come viene eseguito l’Esagramma

A volte anche una persona può trasformarsi in un “parassita energetico” creandovi una dipendenza dal loro potere mistico e divenendo un vampiro psichico. Tutto questo non vi capita invece nell’Esagramma, poiché la struttura di questa figura impedisce a qualsiasi entità negativa di entrare al suo interno e tutti messaggi e le guarigioni le ricevete direttamente dalle dimensioni superiori; infatti l’operatore non entra con voi nell’Esagramma, non canalizza per voi e non vi trasmette alcuna energia attraverso di sé, in modo da evitare qualsiasi forma di distorsione o di interferenza. L’operatore è per voi solo una guida in questo meraviglioso viaggio nelle dimensioni più elevate dell’esistenza.

La seduta dura 50 minuti circa e può essere eseguita da chiunque in qualunque momento, poiché non ha alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale. La seduta non può essere eseguita a distanza.

Prezzo della seduta: 50 €

PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA CLICCANDO QUI: CONTATTI

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: SERVIZI E TRATTAMENTI  HOME