fbpx
Site Overlay

EFT (Emotional Freedom Technique)

EFT

(Emotional Freedom Technique)

Insegnante: Martino Coppola

EFT (Emotional Freedom Techniques)

EFT (Emotional Freedom Technique) è tecnica ideata oltre vent’anni fa da Gary Craig, si basa sulla digitopressione degli agopunti, ovvero, quei punti corrispondenti alle terminazioni dei meridiani energetici della medicina tradizionale cinese. A differenza dell’agopuntura, non c’è bisogno di aghi, basta la punta delle nostre dita. Grazie a questa stimolazione, l’energia nel nostro corpo ritorna a fluire armoniosamente, anche quando la nostra mente si focalizza su un problema o una tensione. Inoltre il picchiettamento (in inglese Tapping) di EFT stimola il cervello ad abbassare i livelli di cortisolo e adrenalina (che spontaneamente aumentano quando si affronta un problema emotivo) e regola livelli di serotonina e dopamina. In questa maniera la nostra mente non associa più quel dato problema a uno stato di allerta, facendoci ritrovare velocemente la nostra serenità e permettendoci di liberare il nostro pieno potenziale umano.

Nessun problema, nessuna tensione, niente sarà più un peso o un ostacolo insormontabile alla tua realizzazione personale, perché con l’effetto benefico di EFT potrai alleggerirti dei pesi e delle ferite della tua anima, trovando una profonda pace interiore.

Prova EFT ora guardando questo video

DURATA DI UNA SEDUTA: 1 ORA – PREZZO: 50 €

EFT (Emotional Freedom Techniques)

Puoi fare la seduta online dove e quando vuoi, in totale comodità, da computer, cellulare o tablet, tramite le principali piattaforme per la videochiamata.

.

EFT (Emotional Freedom Techniques)

PRENOTA ORA LA TUA SEDUTA

EFT (Emotional Freedom Techniques)

PRENOTA ORA

.

(Una volta compilato il modulo ed effettuato il pagamento ti ricontatteremo per conoscerci e darti tutte le informazioni organizzative)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CHATTA CON NOI, TRAMITE

WHATSAPP – cliccando qui ->

TELGRAM – cliccando qui ->

MESSENGER – cliccando qui ->

(Se il link diretto non funzionasse, contattami al 3286845156)

EFT (Emotional Freedom Techniques)

Gary Craig

Gary Craig

Gary Craig è l’ideatore di EFT ma lui ci tiene a sottolineare di non essere né uno psicologo né un terapeuta ufficiale. Lui è laureato in ingegneria a Stanford ed è un Ministro Ordinario della Universal Church of God; benché il suo approccio sia molto spirituale, sottolinea che a nessun praticante di EFT sarà mai chiesto di seguire alcun insegnamento spirituale. Usando le sue stesse parole “Mi sono intensamente interessato al miglioramento personale attraverso la psicologia fin dall’età di 13 anni. Ho riconosciuto che la qualità dei miei pensieri si rispecchiava nella qualità della mia vita; Da allora sono stato autodidatta in questo campo, cercando solo quelle procedure che, a mio parere, producevano risultati. EFT è la mia scoperta definitiva, il nucleo di ciò che ho imparato dal Dr. Roger Callahan. Ho anche grande considerazione per la programmazione neuro linguistica (PNL) in cui io sono Master Certificato.”

TORNA SU A EFT

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”. Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.