COVID-19: Uniti ce la faremo!

COVID-19: Uniti ce la faremo!

COVID-19: Uniti ce la faremo! Spazio del Sé è impegnato nel sostegno a tutte le persone che stanno soffrendo direttamente o indirettamente (causa isolamento sociale) con la pandemia di COVID-19. Contribuiamo con diverse iniziative a sostegno di tutto le forze in campo in questa battaglia con il motto #iostoacasa, e di tutte le persone che vivono una situazione di disagio dovuta alla quarantena e all’isolamento. 

La prima iniziativa è stata una meditazione online gratuita, tenuta da Martino Coppola mercoledì 11 marzo, per portare guarigione nei cuori delle persone chiuse in quarantena, spaventate, arrabbiate e disorientate, ma anche una guarigione dalla pandemia di COVID-19 per l’Italia e per il Mondo.

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO DELLA MEDITAZIONE (SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI: LINK DIRETTO)

A seguire c’è stato il FlashMob musicale di venerdì 13 marzo, a cui abbiamo partecipato con le nostre Campane Tibetane.

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO DEL FLASHMOB (SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI: LINK DIRETTO)

Abbiamo realizzato un nostro video per la campagna #iostoacasa.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO (SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI: LINK DIRETTO)

E abbiamo organizzato una sessione di EFT gratuita in Diretta Facebook per aiutare tutti a sciogliere le tensioni emotive causate dall’emergenza e della quarantena. 

CLICCA NELL’IMMAGINE QUI SOTTO PER SAPERNE DI PIÙ

COVID-19: Uniti ce la faremo!

Infine fino al 30 aprile Spazio del Sé offre uno sconto del 50% sui trattamenti EFT e sul corso di  Meditazione. Entrambe le attività verranno svolte online tramite la piattaforma whereby, senza bisogno di installare alcun programma o applicazione e senza bisogno di registrazione. Sarà sufficiente aprire il link che vi invieremo. Per chi lo desidera, i trattamenti individuali di EFT possono essere eseguiti anche tramite Skype o Zoom.

Siamo convinti che se ognuno di noi farà la sua parte, potremo sconfiggere questa malattia e risollevarci più forti di prima. Insieme ce la faremo!

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SCRITTO DA MARTINO COPPOLA SULL’ARGOMENTO: IL VIRUS DELLA CORONA

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI CLICCANDO QUI

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. LEGGI TUTTE LE INFORMATIVE LEGALI CLICCANDO QUI

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME