fbpx
Site Overlay

Analisi e Purificazione Energetica

Analisi e Purificazione Energetica

Operatori: Marlène AsaroMartino Coppola

Che cos’è la Pulizia Energetica?

La Pulizia Energetica profonda è un percorso di rimozione di blocchi e forme pensiero che ostacolano il libero fluire dell’energia e sono all’origine di difficoltà di vario tipo, sui piani corporeo, emotivo, mentale e spirituale.

Il sottoporsi ad influenze esterne nei più diversi ambiti di vita indebolisce o altera l’energia vitale.

Che cosa possiamo pulire con la pulizia energetica?

Ogni giorno puliamo il nostro corpo, ce lo hanno insegnato da piccoli e ormai è un gesto che eseguiamo senza pensarci. 

Come abbiamo un corpo fisico, fatto di carne e ossa, abbiamo un corpo energetico emozionale, fatto di passioni e desideri. Abbiamo un corpo eterico, composto di energia vitale e uno mentale, che è fatto dai nostri pensieri. Ma esiste anche un corpo spirituale, fatto della nostra energia più sottile, dove ha sede l’intuizione. È importante che “ciascun corpo” sia sempre ben pulito! Esempio se non ci laviamo i denti, si può generare della carie, o ancor peggio dei batteri che portano infezioni. Anche il corpo Energetico, o Spirituale o Sottile può essere “danneggiato da virus/batteri” che non vediamo, ma ce ne accorgiamo. Quando? Quando qualcosa non va!

Come possiamo  capire se abbiamo bisogno di qualcosa di più del sonno per ripulire le energie? I sintomi della sfera spirituale sono meno chiari delle altre e possono essere confusi con normali malesseri (ecco perché è bene prima accertarsi col proprio medico di fiducia se è in corso qualche malessere fisico).

Quando possiamo dire di aver escluso i malesseri fisici, allora possiamo indagare nella sfera spirituale/energetica.

Sintomi di problematiche a livello spirituale possono essere uno stato di confusione leggera e mancanza di lucidità, la sensazione di persistente malinconia unita alla chiusura del cuore, visione disperata del futuro e costante senso di colpa sul passato, percezione di disconnessione dalla realtà, stato di ansia o paura costante anche se da soli e in assenza di pericoli. 

Talvolta confusione o mal di testa o stanchezza, etc.. possono essere in correlazione con un ambiente o con la vicinanza di una persona (basta che ci osserviamo costantemente e osserviamo cosa accade attorno a noi e lo capiamo).

 Quando iniziare?

Per iniziare, affidiamoci al nostro intuito. E se il nostro intuito è condizionato da tutti quei fattori esterni che noi non possiamo controllare, programmiamoci una Pulizia Energetica una volta all’anno iniziando da ORA!

Analisi Energetica 1 Persona + ambiente (casa e lavoro): €25,00

Analisi Energetica Nucleo Famigliare + ambiente (casa e lavoro): €35,00

INIZIA DA UN’ANALISI ACCURATA DELLA SITUAZIONE!

RICHIEDI LA TUA ANALISI ENERGETICA:

PRENOTA
..

(Una volta compilato il modulo ed effettuato il pagamento ti ricontatteremo per conoscerci e darti tutte le informazioni organizzative)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI

WHATSAPP – clicca qui -> 

TELGRAM – clicca qui -> 

MESSENGER – clicca qui ->  

(Se il link diretto non funzionasse, contattami al +34658568579)

I servizi qui descritti non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

Copyright © 2019-2024 Spazio del Sé 2024 Spazio del Sé. Tutti i Diritti Riservati - All Rights Reserved.