fbpx
Site Overlay

Meditazione del Sé (videocorso)

Meditazione del Sé (videocorso)

Meditazione del Sé (videocorso)

VIDEOCORSO DI MEDITAZIONE GUIDATA CON 12 MEDITAZIONI + 2 VIDEO GUIDA + ASSISTENZA ONLINE

Meditazione del Sé è un percorso di 12 meditazioni guidate, che ti porterà al livello più profondo di rilassamento che tu abbia mai provato. Lasciati guidare dalla mia voce e ti accompagnerò in un meraviglioso viaggio alla ricerca del Sé, per eliminare ogni forma di stress, purificarti da qualsiasi negatività e risvegliare il tuo pieno potenziale. Oltre alle 12 meditazioni avrai 2 ulteriori video, uno all’inizio e uno alla fine, con tutte le istruzioni per seguire il corso e continuare la pratica di questa meditazione. Ma non finisce qui, perché per 1 anno intero hai anche la mia assistenza online, per aiutarti nelle meditazioni e rispondere a dubbi e domande. 

I BENEFICI DELLA MEDITAZIONE

È ormai comprovato anche a livello scientifico che dà notevoli benefici; infatti è stato testato che allevia lo stress, agisce da antinfiammatorio e antidolorifico naturale, regolarizza pressione e temperatura corporea, rallenta il processo di invecchiamento cellulare e addirittura aumenta la massa di materia grigia nel cervello

Qui sotto trovi tutti i video del corso.

Buona meditazione!

Video Guida


Meditazione 1/12


Meditazione 2/12


Meditazione 3/12


Meditazione 4/12


Meditazione 5/12


Meditazione 6/12


Meditazione 7/12


Meditazione 8/12


Meditazione 9/12


Meditazione 10/12


Meditazione 11/12


Meditazione 12/12


Video Finale

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI

WHATSAPP – clicca qui -> 

TELGRAM – clicca qui -> 

MESSENGER – clicca qui ->  

(Se il link diretto non funzionasse, contattami al 3286845156)

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA CON NOI, SCRIVENDOLA QUI SOTTO NEI COMMENTI

2 thoughts on “Meditazione del Sé (videocorso)

  1. Ho frequentato il corso di meditazione tenuto da Martino due volte in anni differenti, ma l’esperienza è sempre stata positiva. Dopo una giornata di lavoro impegnativa o durante un periodo di vita particolarmente stressante, è un dono per nulla scontato quello di potersi rilassare e “viaggiare” con il pensiero, seguendo la voce guida di Martino e, allo stesso tempo, creare un proprio percorso personale e profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *