23/02/20 – Corso di Guarigione Vocale (Vocal Healing)
Insegnante: Martino Coppola
23/02/20 – Corso di Guarigione Vocale (Vocal Healing) per imparare a sbloccare il proprio respiro, la propria vocalità e tutte le nostre emozioni. Questo trattamento si basa sull’emissione vocale di frequenze atte a ristabilire in noi armonia ed equilibrio psicofisico, aumentando notevolmente le naturali difese immunitarie del nostro organismo. Questo è possibile perché qualsiasi vibrazione sonora incide profondamente nella nostra mente e nel nostro corpo. In che modo? Nello stesso modo in cui le vibrazioni sonore possono tenere sospesa e modificare la goccia d’acqua in questo video.
(SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI: LINK DIRETTO)
Questo esperimento è stato condotto dai ricercatori della Clemson University (South Carolina – USA).
La Guarigione Vocale funziona come la musicoterapia, i bagni di gong, le campane tibetane, ecc, con il vantaggio di poter modulare la vibrazione a seconda della persona e della specifica esigenza con estrema flessibilità… CONTINUA A LEGGERE
Il Corso di Vocal Healing, si sviluppa in 3 livelli da 7 ore ciascuno:
- “Il Respiro e la Voce”: Riabilitazione al Respiro, Far respirare tutto il corpo, Allenamenti per il Diaframma, Potenziamento della Voce.
- “La Voce Naturale”: Scoperta della Voce Naturale, Modulazione della Voce Naturale, Vibrazione del Corpo con la Voce, La Voce e i Chakra, La Voce e i Meridiani.
- “Guarire con la Voce”: Meditare con la Voce, Il Mantra, La Voce giusta nel Punto giusto, La Vibrazione che Guarisce.
Prezzo: 80 € a livello – 200 € pagamento in un’unica soluzione (anziché 240).
IL PROSSIMO PRIMO LIVELLO SI TERRÀ DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 DALLE 10 ALLE 18:30 (con pausa pranzo dalle 13 alle 14:30) presso Spazio del Sé, nella nuova sede di Via Mar Tirreno 5 a Torvaianica Alta (RM).
PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ISCRIVERTI FAI CLICK QUI: CONTATTI
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. LEGGI TUTTE LE INFORMATIVE LEGALI CLICCANDO QUI
>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME