fbpx
Site Overlay

Dal 17 al 28/02/20 – Prove Gratuite Meditazione

Dal 17 al 28/02/20 – Prove Gratuite Meditazione

Insegnante: Martino Coppola

Dal 17 al 28/02/20 - Prove Gratuite Meditazione

Dal 17 al 28/02/20 – Prove Gratuite Meditazione guidata con Martino Coppola presso la nuova sede di Via Mar Tirreno 5 a Torvaianica Alta (RM). Meditazione del Sé è un corso aperto a tutti e adatto a tutti in cui praticare la meditazione in modo semplice e immediato, attraverso la voce guida dell’insegnante che ti accompagna all’interno di un emozionante viaggio interiore. Non temere, è un viaggio sicuro, in cui il vero pilota sei tu. Questa meditazione ti permette dunque di poterti rilassare, vivere momenti di piacere, liberatori e benefici... CONTINUA A LEGGERE.

I BENEFICI DELLA MEDITAZIONE

È ormai comprovato anche a livello scientifico che dà notevoli benefici; infatti è stato testato che una meditazione costante porta a diversi benefici; allevia lo stress, agisce da antinfiammatorio e antidolorifico naturale, regolarizza pressione e temperatura corporea, rallenta il processo di invecchiamento cellulare e addirittura aumenta la massa di materia grigia nel cervello.

Ecco un paio di articoli con i relativi riferimenti agli studi scientifici:

Da Lunedì 17 a Venerdì 28 febbraio avrete l’occasione di partecipare gratuitamente a un incontro di meditazione guidata.

PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA DAL VIVO O A DISTANZA CONTATTANDOCI QUI

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. LEGGI TUTTE LE INFORMATIVE LEGALI CLICCANDO QUI

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *