fbpx
Site Overlay

18/12/2019 – Abbracci Spray per Natale

18/12/2019 – Abbracci Spray per Natale

Per il benessere del corpo e dell’anima

Serata condotta da: Loredana Brizzi

18/12/2019 – Abbracci Spray per Natale per il benessere del corpo e dell’anima. Mercoledì 18 dicembre Spazio del Sé e Loredana Brizzi vi invitano a una serata gratuita per farvi uno speciale regalo di Natale, gli Abbracci Spray. Questi rimedi vibrazionali di nuova generazione sono un immediato e potente strumento di liberazione emotiva e spirituale che vi regalerà uno splendido Natale di benessere e amore.

Conosci i fiori di Bach? Bene, oggi c’è un metodo naturale molto vicino ad esso e ancor più facile che si chiama METODO ABBRACCI.

Che cosa faremo?
Un pomeriggio insieme per ritrovare il nostro benessere emozionale trasformando le paure in amore per noi stessi attraverso l’uso spray delle frequenze di abbracci e le tecniche del metodosol.

Cos’è ABBRACCI?

L’energia di Abbraccio lavora in modo profondo sciogliendo i nostri blocchi di paura e facendoli integrare alla coscienza senza dovere rivivere quelle paure. La tecnica associata permette di capire come e dove e sotto quale forma questa paura si esprime nel corpo e liberarlo da essa.

COSA SONO GLI SPRAY ABBRACCI?
ABBRACCIO

L’energia di Abbraccio lavora
in modo profondo sciogliendo i nostri blocchi di paura e facendoli integrare alla coscienza senza dovere rivivere quelle paure .
La tecnica associata permette di capire come e dove e sotto quale forma questa paura si esprime nel corpo e liberarlo da essa.

ABBRACCIO 2

L’energia di Abbraccio 2 lavora nell’espellere Ie paure che sono state sciolte, in particolare quella informazione oggi per noi inadeguata.
La tecnica associata attiva la parte in uscita dei chakra facilitando una loro pulizia e rilascio dell’energie di paura.

ABBRACCIO LA QUIETE

L’energia di Abbraccio la Quiete lavora ancora sulla paura ma ad un livello diverso,più che sui blocchi lavora sulle credenze che ci creano paure mentali dove la nostra mente razionale nella sua incessante attività ci porta a non vivere nel qui e ora e ci proietta verso paure che forse non vivremo mai ma che stiamo già vivendo.
La tecnica associata produce un integrazione fra il nostro maschile e femminile,fra il razionale e I’inconscio, creando un diverso equilibrio e una nuova collaborazione.

ABBRACCIO IL CORAGGIO

L’energia di Abbraccio il Coraggio ha la fantastica capacità di sostenerci nel cambiamento,di farlo sentendoci sostenuti da una forza interiore sconosciuta andando a riempire i vuoti lasciati con quella forza nel coraggio di amare ed esprimere noi stessi. La tecnica associata permette di creare coraggio,amplificarlo e stabilizzarlo attraverso il corpo.

ABBRACCIO IL SOL

L’energia di Abbraccio il Sol va a riequilibrare il tessuto connettivo da congestioni di imprinting del passato, liberandolo e riattivando la sua normale fase di Sol. Tecnica associata : ll fluire del liquido che nel movimento si depura.

ABBRACCIO LA GIOIA

Abbraccio la Gioia è un energia per riaccogliere la nostra gioia e renderci capaci di viverla ed esprimerla,facendo si che la vita ci ripaghi con la stessa energia di gioia. La tecnica associata fa si che la nostra frequenza energetica si rialzi e che il corpo la riconosca come gioia.

ABBRACCIO L’AMORE

L’energia di Abbraccio I’Amore e la settima energia,quella che completa il circolo. Lavora sui corpi energetici spirituali facendoci scoprire o ritrovare I’amore per noi stessi non sotto forma mentale ma come espressione di energia pura.

La presentazione sarà tenuta da Loredana Brizzi, operatrice Bars, Master Reiki, Lettrice Registri Akashici e Consulente del Metodo Abbracci a Roma.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO (su prenotazione)

PER AVERE ALTRE INFORMAZIONI E PRENOTARTI, CONTATTACI QUI

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE 4/2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *