fbpx
Site Overlay

18/05/2019 – Risveglio degli Arcani

18/05/2019 – Risveglio degli Arcani – Il Cambiamento

Insegnante: Martino Coppola

18/05/2019 - Risveglio degli Arcani

18/05/2019 – Risveglio degli Arcani – Il Cambiamento (dalla “Ruota della Fortuna” al “Diavolo”). Come attraversare i cambiamenti della vita attraverso l’energia degli Arcani. Un seminario di attivazione energetica dei simboli contenuti nei Tarocchi per riportare armonia in specifici settori della vita. Le carte dei Tarocchi, infatti, sono dei veri e propri talismani in cui sono state impresse le energie universali. Le stesse energie albergano dentro di noi; alcune sono aperte e in armonia, altre invece sono bloccate a causa di educazione, condizionamenti sociali, traumi, e altri fattori. Con queste attivazioni potrete sbloccare e riacquistare tutta l’energia, la vitalità e le capacità che fino ad ora vi sono state negate.

Questo seminario è uno dei 6 che ripercorrono tutte le carte, sia degli Arcani Maggiori, sia degli Arcani Minori… CONTINUA A LEGGERE

SABATO 18 MAGGIO DALLE 10 ALLE 17 AVRÀ LUOGO IL SEMINARIO “IL CAMBIAMENTO” (DALLA RUOTA AL DIAVOLO): Scoperta e accettazione della mutevolezza degli eventi per uscire dall’apatia e dalla stagnazione della routine ed entrare nel flusso dell’abbondanza.

QUESTO PERCORSO È APERTO A TUTTI. NON È NECESSARIO AVERE CONOSCENZE PREGRESSE. SI PUÒ PARTECIPARE A QUALSIASI DEI 6 SEMINARI ANCHE NON IN ORDINE CONSEQUENZIALE, ANCHE SE OVVIAMENTE È CONSIGLIATO.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.