fbpx
Site Overlay

13/04/2019 – Vocal Healing

13/04/2019 – Vocal Healing

Insegnante: Martino Coppola

13/04/2019 - Vocal Healing

13/04/2019 – Vocal Healing è una tecnica che permette di imparare a sbloccare il proprio respiro, la propria vocalità e tutte le nostre emozioni. Questo trattamento si basa sull’emissione vocale di frequenze atte a ristabilire in noi armonia ed equilibrio psicofisico. Questo è possibile perché qualsiasi vibrazione sonora incide profondamente nella nostra mente e nel nostro corpo. In che modo? Nello stesso modo in cui le vibrazioni sonore possono tenere sospesa e modificare la goccia d’acqua in questo video.

Questo esperimento è stato condotto dai ricercatori della Clemson University (South Carolina – USA).

Vocal Healing funziona come la musicoterapia, i bagni di gong e le campane tibetane, ecc, con il vantaggio di poter modulare la vibrazione a seconda della persona e della specifica esigenza con estrema flessibilità… CONTINUA A LEGGERE

Il Corso di Vocal Healing, si sviluppa in 3 livelli da 7 ore ciascuno:

  1. “Il Respiro e la Voce”: Riabilitazione al Respiro, Far respirare tutto il corpo, Allenamenti per il Diaframma, Potenziamento della Voce.
  2. “La Voce Naturale”: Scoperta della Voce Naturale, Modulazione della Voce Naturale, Vibrazione del Corpo con la Voce, La Voce e i Chakra, La Voce e i Meridiani.
  3. “Guarire con la Voce”: Meditare con la Voce, Il Mantra, La Voce giusta nel Punto giusto, La Vibrazione che Guarisce.

IL PROSSIMO PRIMO LIVELLO SI TERRÀ SABATO 13 APRILE 2019 DALLE 10 ALLE 18:30 (con pausa pranzo dalle 13 alle 14:30) presso Spazio del Sé.

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ISCRIVERTI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.