07/02/2019 – Meditazione Astrale
Operatore: Martino Coppola
07/02/2019 – Meditazione Astrale è un vero e proprio viaggio evolutivo all’interno di sé. È un viaggio per ritrovare il rapporto col proprio corpo, la propria mente, il proprio spirito e le proprie emozioni; un viaggio che ci porta in luoghi lontani, misteriosi e meravigliosi, per tornare cambiati, rinati, consapevoli di sé e del mondo attorno. In questo viaggio astrale la voce guida indicherà un percorso immaginale simbolico, entrando così in un vero e proprio sogno lucido. Questo sogno ci permette di entrare in contatto col nostro inconscio per mettere ordine, ma anche con altri piani dell’esistenza e trovare le risposte che cerchiamo… CONTINUA A LEGGERE
Cosa si acquisisce in questo corso?
- Rilassamento Corporeo;
- Unione con gli Elementi (Terra, Fuoco, Acqua, Aria);
- Il Potere della Visualizzazione;
- Reintegrare le parti del Sé;
- Ritrovare la connessione con la propria Energia Primaria.
- Aumentare la propria Percezione;
- Entrare in contatto con la propria Energia e con quella degli altri;
- Viaggio Astrale;
- Viaggi oltre ai confini dello Spazio e del Tempo;
- Portare la Meditazione nella Vita Quotidiana.
Com’è composto il corso?
Il percorso è composto da 12 incontri settimanali
IL PRIMO INCONTRO SI TERRÀ GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO DALLE ORE 20:00 ALLE 21:30 (gli incontri successivi saranno sempre di giovedì dalle 20.00 alle 21:30).
PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ISCRIVERTI FAI CLICK QUI: CONTATTI
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.
>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME