fbpx
Site Overlay

06/02/2019 – Matrix Reimprinting (Conferenza)

06/02/2019 – Matrix Reimprinting (Conferenza)

Operatore: Martino Coppola

06/02/2019 – Matrix Reimprinting (Conferenza) è una tecnica di EFT ideata da Karl Dawson e Sasha Allenby per andare a riprogrammare le immagini negative che si sono fissate nel nostro inconscio e nella Matrix (Matrice) sia personale sia collettiva. Sono vere e proprie credenze limitanti che bloccano la nostra vita. Questi immagini possono essersi create in questa vita o in un’altra, ma comunque, per la nostra mente e per la Matrix, sono ancora presenti e agiscono ancora nella nostra attuale esistenza. Non si possono semplicemente togliere, quindi con questa tecnica andiamo a sostituirle con nuove immagini positive, in modo da non creare pericolosi vuoti. Ovviamente tutto questo è possibile grazie al “tapping” di EFT… CONTINUA A LEGGERE

Venite a scoprire e a sperimentare questa meravigliosa tecnica di guarigione emotiva e spirituale. l’appuntamento è per MERCOLEDÌ 6 FEBBRAIO 2019 ALLE 20:30 Presso Spazio del Sé.

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *