20/01/19 – Costellazioni Familiari
Costellatrice: Marlène Asaro
20/01/19 – Costellazioni Familiari con Marlène Asaro, DOMENICA 20 GENNAIO DALLE 14:30 ALLE 19:30. Relazioni di coppia conflittuali, difficoltà nei rapporti con i familiari, problemi psicologici di vari tipi, disturbi fisici e disagi relazionali o professionali potrebbero avere, secondo Hellinger, un’origine molto lontana e profonda all’interno della nostra famiglia.
Siamo condizionati non solo dalla nostra famiglia di origine ma anche dai nostri antenati. I nostri problemi o comportamenti che ci causano difficoltà e sofferenze possono essere il risultato di azioni o scelte non nostre ma determinate in qualche modo da situazioni che hanno vissuto i nostri familiari e che, in un certo senso, si trasmettono a noi anche a distanza di molte generazioni.
Spesso destini simili si ripetono di generazione in generazione e impediscono il fluire della nostra energia causando esperienze dolorose, per esempio nelle relazioni di coppia o nel rapporto genitori-figli, o nell’ambito del successo, del lavoro o del benessere economico, nella salute e in tante altre situazioni dove la vita si blocca portando sofferenza.
Le Costellazioni Familiari sono un modo per fare pace con le cose così come sono andate e poter sciogliere ciò che del passato ci trattiene, prendendocene responsabilità e attraverso il perdono trasmutare gli impedimenti, i conflitti in Amore.
Un modo per portare Pace non solo nella propria vita, ma in tutto l’albero genealogico.
E’ possibile partecipare come rappresentante, o richiedere la propria Costellazione o il proprio Movimento Interrotto verso la madre o verso il padre.
Info www.spaziodelse.com
info@spaziodelse.com
tel. 3473547863
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.
>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME