fbpx
Site Overlay

17/01/2019 – Prove Gratuite Meditazione Astrale

17/01/2019 – Prove Gratuite Meditazione Astrale

Insegnante: Martino Coppola

17/01/2019 - Prove Gratuite Meditazione Astrale

17/01/2019 – Prove Gratuite Meditazione Astrale è un’occasione imperdibile di sperimentare questa profonda meditazione guidata, estremamente rilassante, piacevole e intensa. È un viaggio per ritrovare il rapporto col proprio corpo, la propria mente, il proprio spirito e le proprie emozioni; un viaggio che ci porta in luoghi lontani, misteriosi e meravigliosi, per tornare cambiati, rinati, consapevoli di sé e del mondo attorno. In questo viaggio astrale la voce guida indicherà un percorso immaginale simbolico, entrando così in un vero e proprio sogno lucido. Questo sogno ci permette di entrare in contatto col nostro inconscio per mettere ordine, ma anche con altri piani dell’esistenza e trovare le risposte che cerchiamo… CONTINUA A LEGGERE

GIOVEDÌ 17 GENNAIO 2019 potrete provare Meditazione Astrale alle 10:00, alle 18:00 oppure alle 20:30. L’incontro dura 90 minuti, 60 minuti di meditazione guidata e 30 minuti di confronto sull’esperienza vissuta.

La partecipazione è completamente GRATUITA SU PRENOTAZIONE.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *