fbpx
Site Overlay

10/01/19 – Rituali di Luce (conferenza)

10/01/19 – Rituali di Luce (conferenza)

Relatore: Martino Coppola

10/01/19 - Rituali di Luce (conferenza)

10/01/19 – Rituali di Luce (conferenza) e come possono migliorare la nostra vita. La ritualistica è sempre stata appannaggio esclusivo degli ordini iniziatici e quindi non alla portata di chiunque. Con l’avvento della New Age prima e di Internet poi, tutto questo cambiò inesorabilmente, sia in positivo, sia in negativo; infatti molte conoscenze esoteriche cominciarono a diffondersi su larga scala finendo nella mani di milioni (per non dire miliardi) di persone inconsapevoli che cominciarono a usare rituali di ogni tipo, spesso per scopi egoistici e senza misura.

Questo ci ha portato oggi a trovarci in un’epoca assai inquinata a livello energetico; tutti o quasi subiamo effetti di rituali di vario tipo (magia bianca, magia rossa, magia nera, ecc.) senza rendercene conto e le conseguenze possono essere le più disparate. Molte delle difficoltà emotive, relazioni, ma anche pratiche, che riscontriamo nella logorante vita contemporanea, sono causate o appesantite da queste energie disturbanti. A questo si aggiungono fenomeni energetici spontanei che da sempre disturbano l’essere umano, come l’ossessione da parte di spiriti defunti o altre entità spirituali di vario tipo.

Ecco perché noi di Spazio del Sé abbiamo selezionato alcuni dei migliori rituali di protezione, purificazione e armonizzazione della tradizione e gli abbiamo adattati alle esigenze moderne. Il risultato sono semplici ed efficaci rituali alla portata di tutti che possono permettervi di alleggerire la vostra vita in tutti i suoi aspetti.

Giovedì 10 GENNAIO 2019 alle ore 20:30 presso Spazio del Sé a Turate (CO), insieme a Martino Coppola, esoterista, esperto in armonizzazioni energetiche e ideatore del corso Rituali di Luce, parleremo proprio di questo e vi illustreremo alcuni semplici pratiche per iniziare a purificarvi e proteggervi da energie disturbanti.

ECCO ALCUNI DEI BENEFICI OTTENUTI NEGLI ANNI DAI RITUALI DI LUCE:

  • Rilassamento;
  • Miglioramento e risoluzione di disturbi del sonno;
  • Scioglimento di tensioni fisiche ed emotive;
  • Miglioramento nel lavoro e nel rapporto col denaro;
  • Ritorno all’armonia famigliare o di coppia;
  • Sensazione di benessere nella propria abitazione, avvertita anche da chi sosta per brevi periodi;
  • Benessere in generale.

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARTI FAI CLICK QUI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.