02/12/2018 – Seminario di Risveglio degli Arcani
Insegnante: Martino Coppola
02/12/2018 – Seminario di Risveglio degli Arcani, un percorso formativo ed esperienziale per risvegliare e mettere in armonia le grandi forze che governano la nostra vita, gli Arcani. Essi sono rappresentati nei Tarocchi e sono archetipi, ovvero simboli universali; queste immagini infatti contengono in sé tutte le energie cosmiche e le stesse energie albergano dentro di noi… CONTINUA A LEGGERE
IL PERCORSO È SUDDIVISO IN 6 GIORNATE A TEMA (Non è necessario seguire questi seminari in sequenza, si può cominciare da uno qualsiasi dei seguenti appuntamenti):
- “LA CRESCITA PERSONALE” (DAL MATTO ALL’IMPERATORE);
- “LA SAGGEZZA” (DAL PAPA ALL’EREMITA);
- “IL CAMBIAMENTO” (DALLA RUOTA AL DIAVOLO);
- “RISVEGLIO SPIRITUALE” (DALLA TORRE AL MONDO);
- “LE SFIDE DELLA VITA” (SPADE E DENARI);
- “AMORE E FAMIGLIA” (COPPE E BASTONI).
DOMENICA 2 DICEMBRE DALLE 10:00 ALLE 18:00 (con pausa pranzo tra le 13:00 e le 14:30) SI TERRÀ IL SEMINARIO “LE SFIDE DELLA VITA” (SPADE E DENARI), ovvero, imparare a superare con forza le più grandi sfide e le avversità che la vita ci presenta, accettandole e superando il dolore, arrivando poi ad attingere all’abbondante ricchezza che ci arriva dai denari: la vita può essere molto più agevole se accettiamo queste energie dentro di noi, grazie ai potenti arcani.
NON È NECESSARIO AVER PARTECIPATO AGLI ALTRI SEMINARI.
QUESTO PERCORSO È APERTO A TUTTI. NON È NECESSARIO AVERE CONOSCENZE PREGRESSE. SI PUÒ PARTECIPARE A UNO QUALSIASI DEI 6 SEMINARI ANCHE NON IN ORDINE CONSEQUENZIALE.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.
>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME