fbpx
Site Overlay

08/11/2018 – Conferenza EFT

08/11/2018 – Conferenza EFT (Emotional Freedom Technique)

Condotta da: Martino Coppola

08/11/2018 - Conferenza EFT

08/11/2018 – Conferenza EFT (Emotional Freedom Technique) è un’occasione per scoprire e provare gratuitamente la più rivoluzionaria ed efficace tecnica di guarigione e autoguarigione emotiva di sempre. 08/10/2018 - Conferenza EFT Con dei semplici picchiettamenti sui punti del corpo che vedete nell’immagine (le terminazioni dei meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese) e seguendo delle procedure ideate da Gary Craig e dai suoi allievi, in pochi minuti puoi risolvere qualsiasi problema emotivo… e non solo! EFT è una tecnica ormai molto usata anche per aumentare il rendimento scolastico dei giovani studenti, le prestazioni sportive e il dimagrimento. Come dice Gary Craig, si può provare veramente su tutto!

EFT è anche una delle poche tecniche energetiche riconosciute dalla scienza, come descritto negli articoli scientifici riportati sul sito EFT UNIVERSE.

Non ci credi? Bè, allora vieni a provarlo gratuitamente alla nostra CONFERENZA EFT di VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 20:30 nella nostra sede.

Con l’occasione vi parleremo anche del Corso per diventare Operatori di EFT condotto da Martino Coppola, operatore EFT certificato.

INGRESSO GRATUITO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARTI FAI CLICK QUI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.