fbpx
Site Overlay

11/10/2018 – Affrontare al meglio il cambio di stagione

11/10/2018 – Affrontare al meglio il cambio di stagione

Relatrice: Ketty Vanoli

11/10/2018 - Affrontare al meglio il cambio di stagione

11/10/2018 – Affrontare al meglio il cambio di stagione è una serata, in cui parleremo di consigli e buone pratiche per il benessere, valide soprattutto in questo periodo dell’anno, in cui torniamo alla vita di sempre dopo le vacanze e comincia la stagione autunno/inverno.

Consigli su come affrontare al meglio il cambio di stagione, depurando l’organismo, rinforzandolo e preparandolo con prodotti naturali a stare in salute anche in questo periodo.

In particolare parleremo anche dei diversi benefici dell’Aloe Vera (detossinante, integrante di minerali e vitamine, e molto altro) e di altri prodotti a base di aloe e di propoli, pappa reale.
Abitudini utili ad aumentare l’energia, a superare le malattie da raffreddamento in modo naturale, depurare l’organismo e proteggere la pelle.

Chi desidera partecipare mandi un messaggio con Messenger alla pagina https://www.facebook.com/pg/KV.benessereolistico

Vi aspettiamo presso Spazio del Sé a Turate (CO)
orario: 20:30 – 21:30

INGRESSO GRATUITO: PRENOTATI SUBITO FACENDO CLICK QUI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

2 thoughts on “11/10/2018 – Affrontare al meglio il cambio di stagione

  1. graziana spinelli says:

    buongiorno,le vs iniziative sono molto interessanti ma al momento per impegni fam.non posso partecipare. potrei rivolgermi ad uno dei vs.esperti di cartomanzia per un consulto personale?grazie.se possibile chiedo di essere contattata via mail

    1. Spazio del Sé says:

      Buonasera Graziana,
      Grazie per averci contattato e per gli apprezzamenti.
      Ti contatteremo al più presto all’email che ci hai indicato.
      Buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *