fbpx
Site Overlay

06/09/2018 – Presentazione Corso EFT

06/09/2018 – Presentazione Corso EFT

A cura di: Martino Coppola

06/09/2018 - Presentazione Corso EFT

06/09/2018 – Presentazione Corso EFT (Emotional Freedom Technique), la miracolosa tecnica di libertà emotiva ideata a metà degli anni ’90 da Gary Craig. EFT è una semplicissima tecnica di aiuto e auto-aiuto senza controindicazioni e totalmente indolore che unisce in sé, in rapporto sinergico, due diverse forme di scienza della guarigione: l’agopuntura, facente parte dell’antica Medicina Tradizionale Cinese e la medicina della mente e del corpo (Mind Body Medicine), scoperta di recente… CONTINUA A LEGGERE

GIOVEDÌ 6 SETTEMBRE 2018 ALLE 20:30 Martino Coppolaoperatore certificato di EFT, vi invita alla presentazione gratuita del primo Corso per diventare operatori EFT di Spazio del Sé. Si tratta di una grande opportunità di conoscere a fondo questa meravigliosa disciplina e diventare a vostra volta operatori di EFT per aiutare altre persone a superare i loro problemi, a migliorare la propria vita e diventare emotivamente liberi. È un’occasione da non perdere… SCOPRI DI PIÙ SUL CORSO EFT.

In questa occasione speciale Spazio del Sé ha riservato ai partecipanti di questa serata degli speciali sconti sull’iscrizione al Corso di EFT. Vi aspettiamo!

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. 

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI  HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *