fbpx
Site Overlay

08/09/2018 – Corso di Numerologia

08/09/2018 – Corso di Numerologia

Insegnante: Roberta Lucca

08/09/2018 - Corso di Numerologia

08/09/2018 – Corso di Numerologia è un percorso in 2 livelli per apprendere tutti i segreti della numerologia classica e della numerologia evolutiva. La numerologia è la mantica più antica per prevedere il futuro e conoscere la propria natura. Essa dà una soluzione a tutti i nostri quesiti perché…CONTINUA A LEGGERE

Struttura del corso:

Il corso si struttura in 2 livelli distribuiti in 3 giornate da 7 ore l’una:

  • 1° Livello – Numerologia Archetipica: il significato dei numeri da uno a nove, il significato dei numeri personali e come agiscono all’interno della personalità, la metodologia da utilizzare per i calcoli e per ricavare i numeri personali, i numeri ombra, come creare una tavola numerologica e come sviluppare la stesura, interpretazione di una carta numerologica
  • 2° Livello – Numerologia Evolutiva: il significato dei numeri karmici e dei numeri maestri, come sviluppare l ‘analisi dell’anno personale, il debito karmico, la lettura delle carte dei numeri.

Al completamento di questo corso acquisirete la completa capacità di comprendere il significato dei numeri in relazione a qualsiasi situazione della vita e combinarli con altre discipline come Astrologia e Tarologia. Riceverete anche un attestato di partecipazione, del materiale di studio e potrete accedere gratuitamente ai laboratori di studio e pratica che periodicamente terrà l’insegnante.

LA PROSSIMA CLASSE PARTE SABATO 8 SETTEMBRE 2018 DALLE 09:30 ALLE 18:00 PRESSO LA NOSTRA SEDE. Si parte dal primo livello. L’iscrizione è aperta a tutti e non servono conoscenze o capacità pregresse.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità. 

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *