fbpx
Site Overlay

02/09/2018 – Costellazioni Familiari

02/09/2018 – Costellazioni Familiari

Costellatrice: Marlène Asaro

02/09/2018 - Costellazioni Familiari

02/09/2018 – Costellazioni Familiari è un metodo di guarigione dell’anima ideato da Bert Hellinger e ci danno la possibilità di entrare in contatto con noi stessi e con le forze profonde che ci guidano, e di trovare il nostro posto nella vita.

A chi sono utili?
Il lavoro è utile a tutti. Partecipare ad una Costellazione consente a chiunque di ritrovare benessere ed equilibrio sia che decida di lavorare su di se o di lavorare solo per gli altri. E` una occasione di crescita personale e molto utile per risolvere problematiche di qualsiasi tipo. Relazionale, familiare, lavorativa ecc…

Bert Hellinger è il fondatore del Metodo delle Costellazioni Familiari, nasce nel 1925 in Germania.

Come partecipare?
Sia che si desidera esser presenti come partecipanti, che come Costellanti, la scelta è una scelta profonda che coinvolge il proprio Spirito e soprattutto la propria Anima, e la ta scelta ha effetti sulle altre persone.
Ecco perché, sia come partecipante che come costellante si richiede il versamento della quota in anticipo su seguente postepay:
5333171045373616 intestata a Marlene Asaro.
Codice Fiscale SRAMLN73R45Z344T

Il versamento si può fare direttamente in posta, online, o in un tabacchi.
Inviare poi email con allegato ricevuta, nome e telefono a:
info@spaziodelse.com

CHI DESIDERA COSTELLARE, INVECE, PRENDA PRIMA CONTATTI CON MARLENE AL 3473547863

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *