15/07/2018 – Costellazioni Familiari e Spirituali
Costellatrice: Marlène Asaro
15/07/2018 – Costellazioni Familiari e Spirituali con Marlène Asaro per guarire l’anima e risolvere tutti i circoli viziosi, i problemi ripetitivi nella nostra vita, mettere pace in famiglia e nelle relazioni. Le Costellazioni Familiari ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.
OBBIETTIVO DELLE COSTELLAZIONI
La guarigione avviene soprattutto e prima di tutto a livello di <<anima>>, e poichè l’anima ha dei movimenti lenti, la <<guarigione>>, o il processo di cambiamento avviene in ognuno con tempi e modi diversi. Non sempre c’è la risoluzione, non è questo il compito della costellazione ma piuttosto di far emergere e fare prendere ordine alle cose e dare azione al Processo della Coscienza. Si attiva un Processo ed è qui che avviene il cambiamento.
Il mio lavoro consiste nell’ACCOMPAGNARE LE PERSONE IN UN CAMMINO DI GUARIGIONE E CONSAPEVOLEZZA DI SE STESSI.
COME PARTECIPARE
Puoi partecipare come semplice PARTECIPANTE e prendere parte alle costellazioni; qualora sarai chiamato a rappresentare qualcuno, oppure puoi portare il tuo TEMA come COSTELLANTE.
Per partecipare:
– invia una email a info@spaziodelse.com o contattami al 3473547863 ;
– specifica se parteciperai come PARTECIPANTE o COSTELLANTE;
– se parteciperai come Costellante, indica il TEMA sul quale vuoi lavorare
– lascia nome cognome e recapito.
– sarai ricontattato per approfondire il TEMA
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERTI FAI CLICK QUI
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.
>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME