23/06/2018 – Attivazione degli Arcani per una vita migliore
Operatore: Martino Coppola
23/06/2018 – Attivazione degli Arcani per una vita migliore è un percorso formativo ed esperienziale per risvegliare e mettere in armonia le grandi forze dentro di noi, gli Arcani. Essi sono rappresentati dai Tarocchi e sono archetipi, ovvero simboli universali; queste immagini infatti contengono in sé tutte le energie cosmiche e le stesse energie albergano dentro di noi, anche se non le conosciamo. Alcune di queste sono aperte e in armonia, altre invece sono bloccate a causa di educazione, condizionamenti sociali, traumi, e altri fattori. Con questo percorso potrete sbloccare e riacquisire tutta l’energia, la vitalità e le capacità che fino ad ora vi sono state negate. Tutto nella vostra vita diventerà migliore, perché è già lì nelle vostre mani, solo che ancora non lo sapete. Venite a scoprirlo insieme a noi!
IL PERCORSO È SUDDIVISO IN 6 GIORNATE A TEMA:
- DAL MATTO ALL’IMPERATORE: Libertà emotiva, liberazione da blocchi e convinzioni limitanti, conoscenza di sé, forza e ricchezza;
- DAL PAPA ALL’EREMITA: Guarigione delle ferite con la famiglia, col mondo e con la spiritualità. Far pace con sé stessi e con i propri errori;
- DALLA RUOTA AL DIAVOLO: Scoperta e accettazione della mutevolezza degli eventi per uscire dall’apatia e dalla stagnazione della routine ed entrare nel flusso dell’abbondanza;
- DALLA TORRE AL MONDO: Affrontare i propri demoni, aprirsi al Divino e accettare la propria missione di vita. Apertura dei canali ultrasensibili (Chiaroveggenza, Chiarudienza, Chiarosenzienza e Chariosapienza);
- SPADE E DENARI: Attivazione della propria capacità di affrontare qualsiasi difficoltà. Apertura all’abbondanza economica e soddisfazione dei bisogni primari della vita.
- BASTONI E COPPE: Attivazione dell’energia vitale e abbondanza nel lavoro. Apertura all’amore per risvegliare la sessualità, trovare l’anima gemella e ritrovare l’armonia nella coppia e nella famiglia.
IL PRIMO APPUNTAMENTO È “DAL MATTO ALL’IMPERATORE” E SI SVOLGERÀ PRESSO SPAZIO DEL SÉ SABATO 23 GIUGNO 2018 DALLE 10:00 ALLE 18:00 (con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30).
QUESTO PERCORSO È APERTO A TUTTI. NON È NECESSARIO AVERE CONOSCENZE PREGRESSE. SI PUÒ PARTECIPARE A QUALSIASI DEI 6 SEMINARI ANCHE NON IN ORDINE CONSEQUENZIALE, ANCHE SE OVVIAMENTE È CONSIGLIATO.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.
>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME