fbpx
Site Overlay

27/05/2018 – Corso di Vocal Healing

27/05/2018 – Corso di Vocal Healing

Insegnante: Martino Coppola

27/05/2018 - Corso di Vocal Healing

27/05/2018 – Corso di Vocal Healing per imparare ad armonizzare la propria Voce e utilizzarla per armonizzarci a livello energetico, emotivo e fisico. DOMENICA 27 MAGGIO dalle 09:30 alle 18:30 (con pausa pranzo di 1 ora), avrete l’opportunità di apprendere un’incredibile tecnica di autoguarigione attraverso uno strumento semplicissimo e che possiamo portare sempre con noi, la voce. In poco tempo potrete diventare padroni di uno strumento in grado di alzare la vostra vibrazione energetica, quella delle persone e degli ambienti attorno a voi per ritrovare il benessere psicofisico e attirare energia positiva, salute e felicità. La Voce è un naturale emettitore di vibrazioni SCOPRI DI PIÙ

DOMENICA 27 MAGGIO dalle 09:30 alle 18:30 (con pausa pranzo di 1 ora) avrà luogo il 1° di 3 livelli di questo corso che è suddiviso in 3 livelli da 8 ore ciascuno:

  1. Riabilitazione della Voce Naturale e primi trattamenti;
  2. Riequilibrio dei Chakra e trattamenti evolutivi;
  3. Tecniche avanzate di Vocal Healing su di sé e sugli altri.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI FAI CLICK QUI: CONTATTI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI – HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *