fbpx
Site Overlay

25/05/2018 – Costellazioni Familiari Spirituali Karmiche

25/05/2018 – Costellazioni Familiari Spirituali Karmiche

Costellatrice: Marlène Asaro

25/05/2018 - Costellazioni Familiari Spirituali Karmiche

25/05/2018 – Costellazioni Familiari Spirituali Karmiche con Marlène Asaro dalle 15:00 alle 16:00. Le costellazioni familiari , ideate da Bert Hellinger, sono un potente strumento per vivere in libertà la propria vita e sono efficaci per affrontare tematiche riguardanti la famiglia, la realizzazione personale, il lavoro, l’amore, i rapporti interpersonali, i disagi fisici ed emozionali.
Molte dinamiche negative che si sviluppano a partire dai primi anni di vita nascono da situazioni familiari sistemiche irrisolte che si ripercuotono sulla nostra esistenza di tutti i giorni, di generazione in generazione.
Non è infatti la mente a condurre, bensì i “movimenti dell’anima” che fanno emergere i ruoli non visibili, espressi a livello inconscio, che generano disagio.
La rappresentazione sistemica di una costellazione, attraverso le persone, i rappresentanti, che andranno ad inscenare il problema , porta a chiari cambiamenti della propria condizione di disagio. Tutti i partecipanti ne traggono giovamento, siano essi i protagonisti, siano i rappresentanti, siano gli spettatori della rappresentazione stessa. Tutti se ne traggono beneficio, perché lavorano su di sé in modi e livelli diversi, ma ugualmente efficaci.
Le Costellazioni Familiari si svolgono a Turate presso il Centro Olistico Spazio del Sè via Leopardi 36.

Per info e prenotazioni:
info@spaziodelse.com – 3473547863 Marléne

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: CALENDARIO EVENTI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.