20/05/2018 – Radiestesia ed Energie Sottili
Insegnante: Marlène Asaro
20/05/2018 – Radiestesia ed Energie Sottili è un laboratorio teorico-pratico sull’uso della Radiestesia, della Radionica. Qui puoi acquisire le basi per sviluppare l’abilità di rilevare le energie e di usale nel modo migliore. Noi siamo Energia. Il mondo che ci circonda è Energia. Non esiste punto in tutto l’Universo in cui non ci sia Energia.
Cosa aspettarsi da questo seminario?
La conoscenza e la “scoperta” delle Energie Sottili, attraverso le rilevazioni radiestesiche. Saper usare il pendolo per misurare le energie degli ambienti, cibi, persone, attività. Riuscire ad individuare le geopatie. Imparare a costruire delle “bacchette ad L”. Imparare ad usare quadranti e circuiti.
Scoprire da quali “energie negative” difenderci, come rilevarle, come schermarci; come schermarci dalle geopatie.
E’ utile portarsi:
pendolo (se è possibile acquistarne uno);
2 penne bic
2 grucce in ferro da lavanderia
PROMOZIONE ESCLUSIVA: PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 15 MAGGIO LA QUOTA DI ISCRIZIONE È 50€ SEMPRE COMPRESO IL MATERIALE DIDATTICO!!!
Il corso si terrà a Turate presso il Centro Olistico Spazio Del Sé
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERTI FAI CLICK QUI
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO
Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.
>> TORNA A: EVENTI E SEMINARI – HOME