fbpx
Site Overlay

13/05/2018 – Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali

13/05/2018 – Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali

Operatrice: Marlène Asaro

13/05/2018 - Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali

13/05/2018 – Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali per riportare equilibrio nella propria vita; non esistono un buon padre e una buona madre, un buon marito e una buona moglie, un buon capo e un cattivo capo! Esistono i nostri genitori, i nostri partner, i nostri capi…così come sono e insieme a loro esistiamo noi così come siamo. Sia noi che loro siamo così come siamo perché apparteniamo ad una famiglia, ad un ambiente socioculturale, ad una fede-cultura religiosa, ad una nazione….ad un destino!
E il nostro destino si realizza nell’incontro col destino degli altri.
La vita è relazioni. Ci sentiamo a posto quando le nostre relazioni sono felici e serene.
Litigi, incomprensione, senso di vuoto, paure, incapacità a stabilire legami duraturi, rancori, etc., spesso li ereditiamo dal passato.
Con le Costellazioni Familiari entriamo in contatto con la profondità del nostro inconscio e con l’altezza della nostra anima, e ci fanno rintracciare l’origine della nostra frattura, del blocco, della ripetizione.
Le Costellazioni Familiari ci aiutano a diventar consapevoli delle energie che vibrano nelle nostre relazioni, e attraverso movimenti appropriati ci conducono a riequilibrarle.
Problemi di relazione nella coppia; problemi di relazioni con i genitori; genitori troppo presenti, o troppo assenti; incapacità di gestire i figli in un loro particolare momento della vita; difficoltà ad avere successo nella vita; non essere in grado di fare delle scelte, etc..
Le Costellazioni Familiari si svolgono a Turate presso il Centro Olistico Spazio del Sè via Leopardi 36.

Per info e prenotazioni:
info@spaziodelse.com – 3473547863 Marléne

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERTI FAI CLICK QUI

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Le pratiche qui descritte sono regolamentate dalla LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2 "Norme in materia di discipline bio-naturali". Non sono pratiche mediche e gli operatori e le operatrici che le svolgono non sono né medici, né psicologi o psicoterapeuti, né psichiatri, non possono quindi fornire diagnosi, prescrivere o somministrare farmaci, né formulare terapie. Le persone che decidono di usufruire di questi servizi lo fanno in piena coscienza, libertà e responsabilità.

>> TORNA A: EVENTI E SEMINARI HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.