fbpx
Site Overlay

Scoprire l’Invisibile attorno a noi: Seminari di Radiestesia

SCOPRIRE L’INVISIBILE ATTORNO A NOI: SEMINARI DI RADIESTESIA

Insegnante: Marlène Asaro

Scoprire l'Invisibile attorno a noi: Seminari di Radiestesia

Scoprire l’Invisibile attorno a noi: Seminari di Radiestesia ed Energie Sottili. Da Aprile a Giugno hai la possibilità di scegliere una delle date proposte, che potrebbero subire variazioni in corso, consultando in ogni momento andando a questo link: RADIESTESIA ED ENERGIE SOTTILI.

Di cosa si tratta?

Radiestesia ed Energie Sottili è un seminario per acquisire l’abilità di rilevare le energie e di usale nel modo migliore. Noi siamo Energia. Il mondo che ci circonda è Energia. Non esiste punto in tutto l’Universo in cui non ci sia Energia. Tutto ciò che ci circonda, noi compresi, emette e riceve Energia sotto forma di Frequenze. Quando si parla di ENERGIE, VIBRAZIONI, FREQUENZE, sono cose difficili da comprendere subito, perché non si vedono, ma il nostro corpo, anzi le nostre cellule avvertono, “sentono”… CONTINUA A LEGGERE

Cosa aspettarsi da questo seminario?

La conoscenza delle Energie Sottili. Saper usare il pendolo per misurare le energie degli ambienti, cibi, persone, attività. Riuscire ad individuare le geopatie. Imparare a costruire delle “bacchette ad L”. Imparare ad usare quadranti e circuiti.

E’ utile portarsi:

Pendolo (se è possibile acquistarne uno), 2 penne bic, 2 grucce in ferro da lavanderia.

PRENOTATI QUI (Entro 3 giorni dalla data del seminario da te scelto): 347 354 7863 o info@spaziodelse.com

PER SAPERE COME TROVARCI O RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI VAI QUI: CONTATTI

>> TORNA A: EVENTI E SEMINARIHOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.