fbpx
Site Overlay

07/01/2017 – Corso Tarocchi di 1° Livello: Gli Arcani Maggiori

07/01/2017 – Corso Tarocchi di 1° Livello: Gli Arcani Maggiori

Insegnante: Martino Coppola

07/01/2017 - Corso Tarocchi di 1° Livello: Gli Arcani Maggiori

07/01/2017 – Corso Tarocchi di 1° Livello: Gli Arcani Maggiori – dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30

La Lettura dei Tarocchi è un’antica pratica di divinazione, quella più utilizzata nei secoli. Probabilmente è una delle più efficaci ed è innegabile il fascino che trasmettono queste figure. È un fascino ancestrale, poiché questi simboli richiamano precisi archetipi… [continua a leggere]

Il 7 gennaio, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, presso Spazio del Sé, si terrà il seminario di 1° Livello del Corso di Tarocchi ideato da Martino Coppola per Spazio del Sé. Questo primo livello è aperto a tutti coloro che sono interessati e che desiderano avvicinarsi a quest’antica arte. Per partecipare bastano carta, penna e ovviamente un mazzo di Tarocchi. Attenzione! Non tutti i mazzi sono adatti alla consultazione. Qui di seguito vi indico una lista dei mazzi idonei (fai click su ognuno per vedere un’immagine esemplificativa): Tarocchi di Marsiglia, Rider Waite, I Tarocchi di Oswald Wirth, Tarocchi Lo Scarabeo, Tarocchi Labyrinth, Tarocchi dei Visconti, Tarocchi Universali, Tarocchi per Tutti e tutti i mazzi che riportano figure simili a questi.

Questo seminario è il 1° dei 4 seminari che compongono il Corso di Tarocchi. Si può scegliere di partecipare solo a questo seminario, oppure a tutto il corso. Le date dei successivi seminari, verranno stabilite insieme agli allievi. A conclusione di questo corso verrà assegnato un attestato che permette di poter accedere in qualsiasi momento al Corso di 2° Livello. Se vuoi saperne di più, fai click qui: Corso Tarocchi.

PER RICEVERE INFORMAZIONI, PRENOTARTI O SAPERE COME RAGGIUNGERCI, FAI CLICK QUI: CONTATTI

SEGUI IL NOSTRO EVENTO SU FACEBOOK: EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *