fbpx
Site Overlay

LA TUA CASA È INFESTATA! – di Marlène Asaro

LA TUA CASA È INFESTATA!

Come l’energia di un ambiente condiziona la nostra salute
di Marlène Asaro

la tua casa è infestata

Non ti allarmare, ma la tua casa è infestata! Non solo la casa, ma qualsiasi luogo della tua vita (ufficio, negozio, bar, ecc… ). Bè, magari non appaiono come la casa in foto, ma tutti gli ambienti sono “infestati” da energie. Per fortuna non sono tutte energie negative. Alcuni ambienti emanano un’energia positiva che stimola la creatività, la serenità e un senso di pace e profonda vitalità. Altri ambienti invece sembrano pensanti e oscuri e non vediamo l’ora di andarcene per non sentire quel senso di tensione e contrazione. Dobbiamo prestare molta attenzione e cura all’ambiente dove passiamo molto tempo. Esso infatti influisce sulla nostra mente e sul nostro corpo più di quanto possiamo immaginare.

I luoghi che frequentiamo maggiormente finiscono per influenzarci. Ogni luogo, come le persone, ha una propria energia “caratteriale”. Le case, nel tempo, possono diventare un groviglio di energie negative. Esse derivano sia dagli inquilini che dagli eventi che vi si svolgono all’interno. A questo si aggiungono le influenze esterne: vicini, pettegolezzi e a volte, purtroppo, interventi di magia negativa. Prendersi cura delle energie che si muovono in casa ci permette di evitare che delle energie indesiderate influenzino la famiglia, causando spesso malessere sotto diversi aspetti.


Ogni cellula del corpo umano ha una propria armonia

Da un punto di vista bioelettrico l’organismo umano è composto da un complesso sistema di elementi elettromagnetici; questi, in condizione fisiologica sana, oscillano ad una certa frequenza, sotto l’influsso ed in armonia con l’energia del sole. Ogni cellula del corpo umano ha una propria armonia oscillante che la mantiene sana e vitale. Succede, talvolta, che determinati fattori ambientali, quali influenze da Geopatie, alterazioni dei campi prodotti da onde cosmiche, telluriche o atmosferiche, ed anche fattori personali quali traumi, schok, dispiaceri o preoccupazioni gravi, età, sconvolgano l’equilibrio oscillatorio e cellulare dell’organismo, con ciò i valori delle cellule sane si abbassano e concorrono nello sviluppo di malattie anche gravi.

la tua casa è infestata


Le Geopatie: Dalla profondità della Terra proviene una radiazione naturale che nella normalità non disturba l’attività degli esseri viventi, ma diventa nociva quando incontra i campi elettromagnetici. Anche se deboli questi campi influiscono molto sull’energia della casa. Vengono creati da vene d’acqua o crepe sotterranee o da certe concentrazioni minerarie. Quando questo avviene si parla di Geopatia.


Oltre a queste energie possiamo riscontrare problemi legati a diversi fattori. Questi sono campi elettromagnetici, entità negative, parassiti eterici, spiriti defunti. le conseguenze dell’esposizione a tutti questi fattori ambienti è uno stress energetico. Questo si può manifestare in mal di testa, incubi, insonnia, stanchezza, depressione, crampi, tensione oculare, incidenti ricorrenti e anche veri e propri fenomeni paranormali. Tutto questo col tempo influisce sulla nostra mente e sul nostro corpo, modificando il nostro carattere e alternando il nostro stato di salute.

Per risolvere questi problemi è innanzitutto indispensabile innalzare l’energia vibrazionale della casa con pensieri e azioni positive e far intervenire un esperto. Attraverso la Purificazione Energetica dell’Ambiente che si avvale di radiestesia, radionica, fumigazioni e altre tecniche, si può riequilibrare l’energia vibrazionale della casa o di qualsiasi altro ambiente, in modo tale che da nocivo diventi benefico.


Tanto non ne ho bisogno… penso positivo!

Capita spesso che chi abbia conoscenza di energie sottili, come molti operatori olistici, non dia molto peso all’influenza degli ambienti, di oggetti, pietre o minerali; infatti serpeggia la convizione che la propria energia positiva sia sufficiente a creare un ambiente positivo. Tuttavia coloro che operano nell’ambito delle “terapie energetiche” hanno a che fare quotidianamente con molte persone che si rivolgono a loro proprio perché hanno un problema, quindi un’energia bassa. Parte di quest’energia si può trasmettere a tutto l’ambiente circostante. Inoltre, come abbiamo visto, anche la Terra può crearci squilibri a livello energetico. Magari starete facendo una piccola smorfia pensando “Se pensi che ci sia qualcosa di negativo, attirerai energia negativa”. Questo equivale ad andare in giro a occhi chiusi senza preoccuparsi di dove si mettono i piedi come Mr. Magoo (nella foto).

la tua casa è infestata

A questo si può aggiungere un’ulteriore considerazione: quando si ritiene di non aver alcun bisogno di un intervento esterno per mantenere un’energia alta, si cade nella trappola dell’Ego. È abbastanza inutile far percorsi per eliminare i vincoli dell’Ego se poi riteniamo di essere così “perfetti” da non aver bisogno di nessun altro. L”umiltà di chiedere aiuto all’esterno impedisce all’Ego di avere il sopravvento e ci libera dalle illusioni. È certamente molto importante elevare il proprio spirito in modo tale da non farsi condizionare. Un modo per farlo? Prendere atto che il tuo ambiente condiziona chi sei e come stai.

Fonti:

Spazio del Sé – Purificazione Energetica Ambienti

The Living Spirits – Il Dr. Rife

Spazio Sacro – l’Uomo è un’antenna

Royal Device – Il Campo Elettromagnetico

Oscillatore a onde multiple: Georges Lakhovsky

>> TORNA A: ARTICOLIHOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *